Chi dorme non piglia pesci. Lo sanno bene le nostre ragazze che in queste calde giornate sono tornate ad allenarsi in modo da essere pronte per i prossimi appuntamenti. A Settembre Lara, Naima e Tina saranno impegnate nel secondo ed ultimo test della FSG valido per la selezione nei quadri nazionali. Per questo talentuoso trio il test sarà un'ulteriore possibilità di mettersi in evidenza per la selezione dei prossimi campionati europei con la squadra Junior. Il test di Kristel, Silvia, Chiara e Lena si terrà a ottobre.
Settembre sarà anche il mese di Sportissima. Il 13 settembre le ragazze del nostro CR si esibiranno al CST in occasione dell'undicesima edizione di Sportissima. Nello stesso fine settimana a Stoccarda la squadra nazionale disputerà il Campionato del Mondo, qualificante per Rio 2016. In Germania oltre a Lisa e Nicole potrebbe essere presente anche la giovane Melanie. Una squadra nazionale che parla (nuovamente) italiano!

No ci resta che augurare alle nostre ragazze buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questi importanti appuntamenti!

Sponsor